"Sostenibilità" è una parola che stadiventando sempre più presente nel nostro vocabolario quotidiano eprobabilmente il trend è solo all'inizio.

Padelife ha puntato sin dal primo momento sudue concetti essenziali: Sostenibilità, appunto, e servizi. Concentrandoci sulprimo punto, una delle prime iniziative messe in campo è la partnership conl'azienda Witway, che realizza distributori di acqua e bevande a impatto zerocon l'utilizzo di borracce intelligenti, in grado di riconoscere l'utente.

Avete idea di quante bottiglie d'acqua vengonoutilizzate ogni giorno in un centro sportivo? Ecco, pensateci e moltiplicateper 365... Nei centri Padelife l'obiettivo è abbattere quasi totalmente questacifra, abbracciando un modo nuovo di rifocillarsi prima, durante e dopo ilmatch. Il risultato è straordinario così come straordinariamente semplice è laprocedura: Basterà infatti acquistare la propria borraccia con chip (a 10 euroma con 10 euro di ricarica inclusi) presso le segreterie o i bistrot dei centriPadelife, registrarsi sul display del distributore al primo utilizzo e, inpochi minuti, si entrerà nel mondo Witway, con acqua e bevande sempredisponibili e in totale autonomia.

Inoltre, per una totale sicurezza, è possibileutilizzare i distributori anche senza alcun contatto, posizionando la borracciae operando sul proprio smartphone.

Insomma, un modo semplice, veloce ed economicoper dare un contributo personale al cambiamento...

Go Green

Go Padelife!